Laserterapia MLS®
La Laserterapia MLS® favorisce il superamento del sintomo doloroso tipico delle patologie dell’apparato muscoloscheletrico
Laserterapia MLS®
La Laserterapia MLS® favorisce il superamento del sintomo doloroso – tipico delle patologie dell’apparato muscoloscheletrico – e rappresenta un valido strumento di riabilitazione, in quanto promuove efficacemente il recupero della funzionalità compromessa da traumi, overuse o interventi chirurgici.
La Laserterapia MLS® migliora la circolazione sanguigna ed il rilassamento muscolare; stimola inoltre la riparazione dei tessuti molli – connettivo ed epidermico – in caso di ferite, ustioni o piaghe da decubito. Inoltre molto importante L’applicazione di MiS e del suo impulso laser MLS, dal punto di vista biologico, favorisce il recupero delle fibre nervose danneggiate nella zona della lesione, come confermato da analisi istologiche ed immunoistochimiche. MiS è quindi particolarmente indicato per il trattamento del dolore neuropatico.
Assenza di effetti collaterali
Grazie ai suoi effetti analgesici e anti-infiammatori, la Laserterapia MLS® rappresenta una valida scelta per la gestione del dolore, consentendo trattamenti efficaci senza effetti collaterali.
È molto valida in caso di: distorsioni, strappi muscolari, tendiniti, nevralgie brachiali, dolori cranio-facciali, borsiti, Iombalgie, artriti, dolori articolari, edemi, ematomi.